Ben arrivato iFood!!!!!! #iFoodonline

 

Sono un po’ in ritardo, lo ammetto. Avrei voluto preparare questo post ieri e programmare la pubblicazione nell’ora esatta in cui nasceva un nuovo network, un portale fatto di idee, di passione, di farina, uova e tant’altro, un network di foodblogger che unite da un’unica passione sono riuscite a creare qualcosa di non convenzionale. 
Benarrivato IFood!!!!!
 
 
IFood non è il solito portale di ricette che troverete in giro nella rete, no, IFood è un’innovazione, un qualcosa che nasce dalla passione e dalla condivisione…ebbene si!
 
Vi domanderete chi sono i blogger che ne faranno parte…
eccoli e molti altri ancora…
 
Sono donne e uomini con la passione per la cucina, ma sono mogli, mariti, fidanzate o fidanzati, liberi professionisti, donne in carriera, studentesse universitarie accomunate
dalla voglia di raccontare emozioni e sensazioni, esperienze di vita con un occhio di riguardo verso la preparazione di un succulento piatto salato o dolce.
IFood è il luogo “dove i blogger ci mettono la faccia, si sporcano le mani, i grembiuli e le idee”…ma non solo i blogger, c’è tanto altro dietro un progetto tanto grande, ci sono aziende e redazioni, uomini e donne che hanno lavorato duramente nell’ultimo periodo per creare questo nuovo network, che hanno creduto fermamente nello spirito di condivisione che caratterizza il nostro gruppo, le bloggalline.
Bene non so cosa altro dirvi, non vi resta che andare alla svelta ad esplorare questo nuovo portale…io ancora non ci sono ufficilmente ma sto lavorando per esserci al più presto, andate e datemi un parere…rimarrete estasiati da tanta bravura nella realizzazione dei piatti e da tanta bellezza nelle foto presentate!!!
 
www.ifood.it
 
ps. oggi niente ricetta! Per quella dovrete aspettare domani!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *